PALAZZO

Il Palazzo

Il palazzo, Ca’ Rezzonico, riporta alla mente la città che da sempre tesse un filo conduttore sulla storia della famiglia della Chef Darì: Venezia.
Il Palazzo, che appartiene da generazioni alla dinastia Cangrande, si erge maestoso al termine del vicolo cieco San Pietro Incarnario, mostrando le vetrate a trifora che abbelliscono e impreziosiscono la splendida facciata.
Un luogo magico e inaspettato, dove godersi un’esperienza esclusiva e coinvolgente.

Gli Interni

Gli interni del ristorante, in elegante contrasto con la sobrietà dello stile gotico del palazzo, conducono gli ospiti in un percorso suddiviso in diverse sale, ognuna delle quali è caratterizzata da una propria identità e da una propria storia.
L’allestimento è unico nel suo genere.
Nulla è lasciato al caso: dalla scelta dei complementi d’arredo, alla fantasia delle carte da parati, uno stile semplice ma solo in apparenza, composto invece da mille attenzioni e da una cura rigorosa per ogni dettaglio. In ogni angolo convivono ricercatezza e amore per il design.

Il Dehors

Il giardino è un salotto all’interno del palazzo, nel cuore di Verona, dove pranzare in un luogo ombreggiato e rilassante o cenare in una cornice romantica e suggestiva, quando al tramonto le luci si abbassano e si realizza l’incanto. È qui che la famiglia Darì accoglie i suoi ospiti durante la bella stagione, realizzando uno scenario raffinato e raccolto tra ortensie, begonie e ombrelloni color mattone. Un vero e proprio angolo di paradiso dove arte e cibo si fondono con lo spirito del passato, un’esperienza sensoriale da ricordare nel proprio diario di viaggio.
Nel giardino è possibile sorseggiare nobili distillati, in accompagnamento a sigari di ottima fattura e a cioccolati ricercati.

Menù pasqua